Il credito a portata di mano

______________________________________________________

RICHIEDI IL TUO MUTUO

Se ti stai chiedendo come ottenere un mutuo da una banca per acquistare una casa, ti aiutiamo a orientarti.

 

Innanzitutto, un mutuo è un prestito destinato all'acquisto di un immobile e per ottenerlo è necessario in primo luogo completare una richiesta che sotto forma di questionario comprenderà informazioni anagrafiche, sullo stato finanziario e lavorativo del richiedente e sull'abitazione che si vuole comprare.

 

In base a tali dati, la banca esprime un parere di fattibilità, a seguito del quale, se positivo, viene seguito da una richiesta di documentazione. I documenti necessari vengono esaminati e se tutto è in regola viene deliberato il finanziamento. Questo, in generale, può arrivare all'80% del valore, ma in certi casi può giungere anche al 100%.

 

Dopo questa fase si arriva finalmente alla stipula del contratto di mutuo in presenza di un notaio. Per cautelarsi in caso di mancato rimborso, di solito viene iscritta sulla casa un'ipoteca. All'estinzione del mutuo, la banca cancella l'ipoteca senza costi aggiuntivi.

 

Il rimborso del mutuo avviene poi a rate (per lo più mensili), il cui importo è determinato dall'importo concesso, dal tasso di interesse applicato e dalla durata del mutuo.

 

Prima di verificare se si è in grado di ottenere un mutuo da una banca, tuttavia, è importante rendersi conto se si sarà in grado di versare la rata mensile. Con noi puoi facilmente scoprire quale sarà la rata da corrispondere e verificare se le tue finanze ti permetteranno di far fronte all'impegno che ti andresti ad assumere.

 

Sei pronto per sapere quale sarebbe l'importo rateale da corrispondere per il mutuo che hai in mente?

 

Contattaci, saremo liete insieme a te di trovare la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

TP Financial Mediatore Creditizio Srl

via Elba, 28 - 20144 Milano [MI]

fax 02.47.95.17.43 - mail info@tpfinacial.it

© 2018 All Right Rserved - TP Group Holding

Società iscritta all'OAM con nr. M423

Partita IVA IT10042850965